In questi ultimi 10 anni ho lavorato soprattutto nell’ambito della psicogeriatria e delle relazioni familiari collaborando con importanti Cooperative del territorio regionale.
Nello specifico ho offerto il sostegno psicologico ai familiari degli anziani affetti da Alzheimer e mi sono occupata di interventi di stimolazione cognitiva ed sensoriale agli utenti geriatrici, in Strutture private residenziali e in èquipe multidisciplinare.
In questi ultimi anni mi sono occupata, e tuttora mi occupo, di percorsi di sostegno alla genitorialità delle coppie, supporto psicologico al singolo adulto e ai minori, in servizi come il Centro per la Famiglia e Spazio Neutro, in collaborazione con Plus territoriali e Comuni isolani.
Al contempo, esercito la libera professione nel mio studio privato dove offro consulenze psicologiche al singolo, alle coppie, ai gruppi, e percorsi di psicoterapia volti a sostenere l’individuo sofferente ad acquisire consapevolezza delle proprie modalità, intrapsichiche e relazionali, disfunzionali, conquista necessaria per il cambiamento desiderato.
